powered by Winapply
   
 
Mediajob è il mensile più letto da chi cerca lavoro nei media e nella comunicazione. Diffuso in 50.000 copie su tutto il territorio nazionale, in meno di un anno si è affermato come lo strumento più amato dei giovani che puntano all'affermazione professionale nel mondo del giornalismo, di internet, della pubblicità, delle telecomunicazioni, del cinema e della tv. Mediajob si trova in edicola ed ha anche un largo pubblico di abbonati, che provengono in massima parte da segnalazioni degli uffici di Job Placement delle Università italiane, con cui Mediajob collabora


Al mensile Mediajob si affianca la newsletter settimanale MediajobNet, strumento agile di aggiornamento sulle offerte di lavoro e le occasioni di formazione professionale. Inviata ogni martedì ad oltre 3.500 abbonati la newsletter mediajobnet si sta progressivamente affermando come utile ed apprezzato mezzo di comunicazione tra le aziende che offrono occupazione e la platea di ragazzi di scolarizzazione e cultura medio-alte che sono esigenti per il proprio futuro professionale.


Mediajob e MediajobNet sono senza dubbio strumenti ideali per entrare in contatto con il mondo di studenti, laureandi e laureati che sono alla ricerca della direzione da dare al proprio futuro.
 
Per Informazioni sui prezzi e sulle modalità del servizio pubblicitario rivolgersi a:
massaccesi@mediajobnet.it
oppure chiamare il numero
06/6878384

Come cambieresti Mediajob?
 
Più Notizie
Più Gossip
Più Foto
Maggiore spazio ai new media
foto di modelle e modelli