powered by Winapply
   
 

Il mensile cartaceo Mediajob è arricchito da due supplementi sotto forma di newsletter, solo per abbonati: il quotidiano Mediajob Oggi e il settimanale Mediajobnet.

Ogni giorno la nostra redazione seleziona le occasioni migliori nel mondo del lavoro nella comunicazione. Le notizie così raccolte vengono inviate via email agli abbonati a Mediajob Oggi insieme ad articoli esclusivi che approfondiscono le dinamiche delle aziende del mondo della comunicazione. Mediajob Oggi è uno strumento per professionisti, quindi relativamente costoso, riservato a chi ha bisogno di essere aggiornato costantemente.

La newsletter settimanale Mediajobnet è invece uno strumento più agile, riservato solo agli annunci di lavoro. Viene inviata agli abbonati ogni martedì via email e contiene centinaia di opportunità di occupazione nel cinema, nella televisione, nel giornalismo, nel web, nella pubblicità e nelle telecomunicazioni. La newsletter settimanale Mediajobnet è considerata da tutti gli abbonati un'indispensabile fonte di aggiornamento, unitamente al mensile cartaceo Mediajob, per cogliere occasioni di formazione e di crescita professionale nell'ambito della complessa realtà della comunicazione. Abbonarsi a Mediajob, Mediajob Oggi e Mediajobnet è comunque un passo indispensabile per essere o diventare un professionista sempre informato sul mondo del lavoro nei media.

Abbonati Subito

Come cambieresti Mediajob?
 
Più Notizie
Più Gossip
Più Foto
Maggiore spazio ai new media
foto di modelle e modelli